lunedì 24 novembre 2014

Campestre Cornaredo - 23 Novembre




Foto: Gli Atleti S.A.O.
Foto: Gabriel Colombini
Foto: Matteo Bellea
Foto: Sara Rangoni
 La S.A.O. Cornaredo padrona di casa nella corsa campestre targata F.I.D.A.L. che si è svolta domenica 23 novembre nella nostra cittadina.

Sono state ben 23 le società che hanno partecipato alla competizione con oltre 340 atleti di tutte le categorie.

Alle ore 10,00 il primo sparo dei giudici ha sancito la partenza della categoria "Cadetti" dove, nel settore maschile, il nostro Matteo Bellea ha centrato per la terza gara consecutiva l'obiettivo "podio" con un fantastico secondo posto.

Poco dopo, il via e' scattato per la categoria "Ragazzi" e qui, nel settore femminile, ci ha pensato ancora una volta Sara Rangoni a portare grande soddisfazione in casa S.A.O. con un buon quinto posto.

Nessun podio purtroppo, per la nostra Società, nella categoria "Esordienti" dov'è però doveroso segnalare una buona gara del giovanissimo Gabriel Colombini che a breve potrebbe regalare belle sorprese.

Un altro trofeo per la S.A.O. e' arrivato dalla "Classifica delle Società" dove, con un totale di 188 punti gara, i nostri Atleti ci hanno permesso di arrivare in quinta posizione. A ritirare il riconoscimento, consegnato dal Sindaco Yuri Santagostino, e' stato direttamente il nostro Presidente , Adolfo Viola, che ha colto l'occasione per ringraziare tutti gli atleti, le società ed i volontari che hanno partecipato all'evento garantendone la buona riuscita. Oltre alla S.A.O. sono state premiate dal Primo Cittadino: Bienate Magnago, Atletica Vis Nova Giussano, 5 Cerchi Seregno, Atletica Muggiò, Atletica Villasanta rispettivamente al primo, secondo, terzo, quarto e sesto posto.

Per i nostri Atleti il prossimo appuntamento con le corse campestri e' per domenica 30 novembre a Casorezzo (MI).

L.F.

Nessun commento:

Posta un commento