lunedì 26 gennaio 2015

Cross per Tutti - 2^ Tappa

Si è svolta Domenica 25 Gennaio a Seveso (MB) la seconda gara del "Cross per Tutti". Alla partenza si sono dati appuntamento circa 1300 atleti di tutte le società e la S.A.O. Cornaredo, con 23 partecipanti, ha conquistato un podio e diversi ottimi piazzamenti.
 
 Dopo l'incerta partenza nella gara di Cesano Maderno il giovane Matteo Bellea e' tornato a portare la bandiera S.A.O. sul podio conquistando il terzo posto nella sua categoria.
 Podio solo sfiorato, purtroppo, nel settore femminile dove Sara Rangoni, per una manciata di secondi, si è dovuta accontentare della settima posizione.
 
Sara e Matteo però non sono stati gli unici a dare soddisfazioni in questa tappa; la Società del presidente Viola ha ottenuto altri buoni piazzamenti in tutte le categorie con Gabriele Borrello (cat. esordienti), Stefano Montani (cat. cadetti) e Roberto Franco (cat. seniores). Nella categoria "Seniores" e' doveroso segnalare la buona prestazione della new entry di casa S.A.O. , Lucio Codazzi, che alla sua prima gara con la maglia della nostra Società si è classificato in dodicesima posizione.
 
Per i nostri Atleti l'appuntamento e' per domenica prossima, 1 Febbraio,  a Cinisello Balsamo (MI) per la terza tappa del "Cross per Tutti".

 
 






Nessun commento:

Posta un commento