lunedì 14 gennaio 2019

CESANO MADERNO Cross per Tutti 2019, buona la prima!



Si è aperta ufficialmente la stagione FIDAL 2019 domenica 13 Gennaio a Cesano Maderno, con la prima prova del Cross per Tutti 2019, che ha visto partecipare e arrivare al traguardo più di 1800 atleti tra le varie distanze che li ha visti impegnati, dai piccoli del 2013 fino ai Master over 70!
La nostra società non si e' fatta trovare impreparata, portando a gareggiare una ventina di atleti, tutti al traguardo con ottimi risultati!
A partire dai nostri Master che hanno aperto la giornata:  SILVANO COLOMBINI, MARCO RUZZON e CLAUDIO CASAZZA ( 15simo di categoria SM45), seguiti dai nostri fantastici Allievi e Junior   GABRIELE FERRARIO ( 15simo al traguardo con 7 tempo di categoria), JACOPO MARCHESI ( 18simo di categoria), MICHELE CIRILLO ( 14 di categoria) e STEFANO MONTANI ( 16 di categoria).
Spazio dopo ai nostri piccoli, gli esordienti A: LUCA BRISCESE, CARLO BIELLA, LUCA BASON e ILARIA COLUZZI, bravissimi!
Per la categoria Ragazzi nella prova dei 2007, esordio di categoria per RICCARDO TERRANEO, che ha concluso con ottima prova, nella prova 2006 DIEGO GIUSSANI ( arrivato nei primi venti) e ALBERTO RUZZON entrambi molto bene.
Spazio infine nelle ultime due gare previste, sulla distanza di 2 km circa, ai nostri NEO Cadetti: FIONA IACOBELLIS, EMANUELE MONTANI, ANDREA OBERTI, ALESSANDRO CHECCHIA e RAFFAELE CASAZZA,  a cui va fatto un grande applauso, per aver corso per la prima volta su una distanza più lunga, chiudendo la prova in maniera molto positiva, dimostrando  grande tenacia e grinta!
In basso il sito con i link per visualizzare le classifiche della prova, divise per categoria:


In basso il link dalla nostra pagina facebook con le foto della gara:

POST con Foto Facebook

Complimenti a tutti!

Appuntamento è per domenica prossima per la seconda prova del CROSS PER TUTTI a Canegrate, occasione per ritrovarci e gareggiare tutti insieme!
Forza SAO!!!

Nessun commento:

Posta un commento