lunedì 21 gennaio 2019

SAO al Roccolo Cross Country di Canegrate!




Alla seconda prova del Cross per tutti, in occasione della seconda edizione del Roccolo Cross Country a Canegrate, insieme a più di 1700 atleti , SAO Cornaredo presente con oltre 30 iscritti:
dai Master CLAUDIO CASAZZA, SILVANO COLOMBINI, ROBERTO MONDANI ( esordio con la canottiera SAO), RUZZON MARCO, DAVIDE COLUZZI e D’ANDREA LORENZO ( cat. Promesse), che hanno gareggiato nelle prime due gare, su un percorso di tre giri da 2 km circa, diviso in due parti: una prima parte pianeggiante su terreno erboso, adatta a sviluppare velocita, una seconda parte più tecnica, all’interno del boschetto adiacente, con continui sali e scendi, mettendo a dura prova i muscoli e il fiato.
Su stesso percorso ma di due giri, subito dopo nella prova delle categorie Allievi e Juniores presenti i  ragazzi di Coach FABIO OBERTI:  GABRIELE FERRARIO ( quinto di categoria), JACOPO MARCHESI ( nonostante la caduta iniziale, sedicesimo di categoria) , STEFANO MONTANI e MICHELE CIRILLO ( rispettivamente nono e decimo di categoria JM).
A seguire le gare dei nostri giovanissimi atleti a partire dagli esordienti A: LUCA BRISCESE, EDOARDO RUZZON, CARLO BIELLA per i 2009, MATTEO PICASSO, LUCA BASON, DAVIDE BELLUSCIO e la nostra ILARIA COLUZZI nelle gare per i 2008, bravissimi!
RICCARDO TERRANEO, DIEGO GIUSSANI ( ottavo nella prova dei 2006), ALBERTO RUZZON, ANDREA BASON, GABRIELE OMODEO  e il grintosissimo ANDREA BRIANZA hanno gareggiato nella prova maschile della categoria RAGAZZI, completata nella gara femminile da ELISABETTA CONSONNI e GAIA CICERI, brave ragazze e bravi ragazzi!
A chiudere nella prova della categoria cadette FIONA IACOBELLIS  e ILARIA GRECO hanno completato ottimamente la prova, prevista su un giro unico di circa 2 km, nella prova maschile i nostri magnifici sette: EMENUELE MONTANI, ANDREA OBERTI, ALESSANDRO CHECCHIA, ANDREA TURCONI, LUCA NOVA, CASAZZA RAFFAELE e LORENZO BIELLA, tutti al traguardo con buona prestazione.
Complimenti a tutti quanti!
Nel link in basso le classifiche dopo la seconda prova di ieri:
Appuntamento con il Cross per Tutti è tra due domeniche con la terza prova a Seveso, prevista per la prima domenica di Febbraio!
Forza SAO!


Nessun commento:

Posta un commento