lunedì 4 febbraio 2019

Cross di Seveso tra neve e fango






Ieri mattina autentica corsa campestre a Seveso, per la terza prova del Cross per tutti 2019, caratterizzata da fango e neve, avversario in piu per i 1555 atleti che ne hanno preso parte alla prova, tra questi ventisei atleti biancorossi.
A partire dai nostri master SILVANO COLOMBINI, ROBERTO MONTANI, MARCO RUZZON, CLAUDIO CASAZZA e DAVIDE COLUZZI, impegnati nelle prime due gare sui tre giri previsti su percorso impegnativo, con neve e freddo, passando dai nostri Allievi e Juniores GABRIELE FERRARIO ( spiace per il piccolo infortunio dovuto ad una tacchettata ricevuta sul piede), JACOPO MARCHESI e MICHELE CIRILLO  impegnati su due giri con distanza di quasi 4 km.
Dopo spazio ai nostri giovanissimi, che hanno pagato maggiormente le condizioni del campo e , nonostante questo,  dimostrando grande tenacia e grinta, portando a casa la gara :
i nostri Esordienti ILARIA COLUZZI, LUCA BRISCESE, CARLO BIELLA, EDOARDO RUZZON e LUCA BASON, i nostri Ragazzi ELISABETTA CONSONNI, LETIZIA FRAMMARTINO, DIEGO GIUSSANI, ALBERTO RUZZON, GABRIELE OMODEO e ANDREA BASON, infine ma non ultimi di complimenti e applausi i nostri fantastici cadetti AURORA FIORINO, EMANUELE MONTANI, ANDREA OBERTI, ALESSANDRO CHECCHIA, ANDREA TURCONI, RAFFAELE CASAZZA e LORENZO BIELLA! Bravi ragazzi, complimenti a tutti!

In basso il link con le classifiche della prova:

Appuntamento è ora con la quarta prova del CROSS PER TUTTI a Lissone nel Bosco Urbino, domenica prossima 10 Febbraio, pronti come sempre a ddarci dentro!
Ale’ SAO!!

Nessun commento:

Posta un commento