lunedì 11 febbraio 2019

SAO al Cross di Lissone tra fango e pioggia



Ieri in  occasione della quarta prova del Cross per tutti 2019, presenti a Lissone al Bosco Urbano, per cimentarsi su un percorso tortuoso e scivoloso, con tanto fango e una pioggerella fine fine, che ha reso impegnativa la prova per i nostri atleti biancorossi, ma non ha impedito ai  nostri di arrivare al traguardo con ottima prova!
Grande conferma per i nostri cinque Master SILVANO COLOMBINI ( ieri grinta da vendere), MARCO RUZZON, CLAUDIO CASAZZA,  DAVIDE COLUZZI e ROBERTO MONTANI, quest’ultimo protagonista della volatona iniziale alla conquista del traguardo volante in cima alla prima salita del percorso, con premio una bella bottiglia per brindare! Bravo Roby!
Ottima prova della nostra promessa LORENZO D’ANDREA, a seguire i ragazzi di coach FABIO OBERTI: GABRIELE FERRARIO, JACOPO MARCHESI e STEFANO MONTANI, al traguardo con buona prova.
Spazio poi ai nostri giovanissimi,  dai nostri Esordenti: LUCA BRISCESE, MATTEO PICASSO, EDORDO RUZZON e CARLO BIELLA, passando per ELISABETTA CONSONNI ( bravissima, arrivata direttamente dalla montagna pur di esserci) per la categoria RAGAZZI/E, completata dai nostri DIEGO GIUSSANI  e ALBERTO RUZZON, bravi i nostri ragazzi!!
Ultima prova ( la numero 22 della giornata) per la categoria CADETTI, che ha visto cimentarsi sui due giri da un km i nostri EMANUELE MONTANI, ALESSANDRO CHECCHIA, ANDREA OBERTI, LORENZO BIELLA, ANDREA TURCONI e RAFFAELE CASAZZA, con grande soddisfazione del loro istruttore, che finalmente li ha visti partire, subito dai primi metri, con determinazione e grande grinta!

In Basso il link con le classifiche CROSS PER TUTTI aggiornate e le foto presenti sulla nostra pagina di facebook:

Ora si riposa per due settimane, per ripartire alla grande e con le prove finali, a partire dal 24 Febbraio a CINISELLO BALSAMO, dove la gara per i nostri cadetti sara’ valida come Campionato Provinciale Cross.
I ragazzi biancorossi saranno sicuramente pronti e presenti!
Forza SAO!

Nessun commento:

Posta un commento