lunedì 25 febbraio 2019

SAO al Cross di Cinisello Balsamo




Appuntamento con la quinta prova del Cross per tutti a Cinisello Balsamo, al parco del Grugnotorto di fianco al Centro Sportivo Gaetano Scirea, dove gli amici dell’Atletica Cinisello hanno organizzato molto bene il Cross, che si snodava su un percorso erboso, piatto e con poche curve, uno dei piu veloci del circuito, adatto per spingere e velocizzarsi.
Appuntamento al quale non hanno mancato i nostri, fin dalle prime gare della mattina, dove i nostri Master, capeggiati da un CLAUDIO CASAZZA in grande spolvero ( 13simo di categoria con un tempo ampiamente sotto i 4 al km), con SILVANO COLOMBINI, ROBERTO MONTANI, MARCO RUZZON e DAVIDE COLUZZI hanno portato a termini la prova con i tre giri di 2 km ciascuno per un totale di 6 km.
JACOPO MARCHESI, MICHELE CIRILLO e STEFANO MONTANI al via della quarta prova dedicata alla categoria Juniores-Allievi, su due giri da due 2 km, portata a termine con buona prestazione.
Bravissimi i nostri Esordienti ILARIA COLUZZI, LUCA BRISCESE, MATTEO PICASSO, LUCA BASON e CARLO BIELLA, seguiti nella categoria RAGAZZE da ELISABETTA CONSONNI e in quella RAGAZZI da RICCARDO TERRANEO, ALBERTO RUZZON, DIEGO GIUSSANI, ANDREA BASON e FRANCESCO GALIZZI.
Ultime due prove dedicate alla categoria CADETTE e CADETTI, quest’anno valevole come Campionato Provinciale, dove i nostri EMANUELE MONTANI, ANDREA OBERTI, LEONARDO UBOLDI, ALESSANDRO CHECCHIA, ANDREA TURCONI, RAFFAELE CASAZZA e LORENZO BIELLA hanno dimostrato grande grinta e tenacia portando a termine la prova con ottimi tempi. Bravissimi!

Appuntamento per domenica prossima al Centro Sportivo Toti di Paderno Dugnano, con la sesta e ultima prova del CROSS X TUTTI 2019, pronti a chiudere alla grande il circuito ricco di soddisfazioni per i nostri colori! Forza SAO!
In basso i link con le classifiche della prova di ieri e della nostra pagina facebook con le foto raccolte:


Pagina Facebook SAO
Classifiche

Nessun commento:

Posta un commento